Avengers 4: Mark Ruffalo suggerisce l’arrivo imminente di uno spoiler

Potrebbe stasera essere la notte in cui finalmente sapremo qualcosa di più su Avengers 4? Per saperlo dobbiamo vedere il The Tonight Show with Jimmy Fallon.

Mark Ruffalo è conosciuto per dire un po’ più di quanto dovrebbe quando si tratta del suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Ora sembra averlo fatto su Avengers 4 

Ricordiamo che Mark Ruffalo è la stessa persona che ha sostanzialmente spoilerato Avengers: Infinity War mesi prima che fosse rilasciato. Anche se il suo destino in Infinity War è stato piuttosto brutto, il suo più grande spoiler su Avengers 4 potrebbe essere in arrivo durante l’episodio di The Tonight Show With Jimmy Fallon, in onda venerdì sera (5 ottobre). Dopo aver registrato l’episodio all’inizio della giornata, Ruffalo ha twittato a Jimmy Fallon chiedendogli di rimuovere lo “spoiler accidentale” dal prossimo show.

[Jimmy Fallon], spero che stasera taglierai il mio spoiler dallo show – ha scritto Ruffalo nel tweet – Quello è stato un momento da dietro le quinte, casalingo, per favore non mettermi di nuovo nei guai con la Marvel.

È facile vedere che questo tweet è uno scherzo di Mark Ruffalo, riconoscendo che ha la tendenza a lasciare che le cose glo sfuggano. Ha fatto sembrare il tweet un messaggio diretto a Fallon che ha postato per sbaglio a tutti, quindi sappiamo che è semplicemente una gag.

Avengers 4: il titolo ufficiale è stato finalmente rivelato?

Tuttavia, non sembra uno scherzo che rimarrà senza seguito. Non sembra la solita idea di Mark Ruffalo per fare uno scherzo ai fan, ma sembra stranamente intenzionale, come un ottimo modo per promuovere il suo episodio del The Tonight Show.

Ruffalo probabilmente non ha “spoilerato” nulla su Avengers 4 in The Tonight Show, nel senso che non ha detto nulla che non avrebbe dovuto dire. Sembra un modo divertente per dire: “Stasera parlerò di qualcosa riguardo al futuro del MCU di Fallon, quindi assicuratevi di guardarlo tutti“.

Dato che il cast di Avengers 4 sta cominciando a chiudere le riprese ad Atlanta, potremmo essere sul punto di ricevere le prime notizie e rivelazioni sul film. Potrebbe stasera essere la notte in cui finalmente sapremo qualcosa di più su Avengers 4? Speriamo che il nuovo episodio di The Tonight Show ci dia una risposta.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.