Avengers 4: il titolo ufficiale è stato finalmente rivelato?

Avengers: Annihilation sarà il titolo ufficiale di Avengers 4? Sì, secondo un nuovo rumor pubblicato dal sito MCU Cosmic.

Continuano i rumor relativi ad Avengers 4 e soprattutto sul suo titolo ufficiale, che ancora non è stato svelato

In base a un nuovo rumor che è stato pubblicato su MCU Cosmic, il titolo ufficiale di Avengers 4 sarebbe Avengers: Annihilation. Secondo questa nuova ipotesi, il titolo può essere intravisto in una recente foto condivisa dai registi Joe e Anthony Russo su Twitter.

Per alcuni fan Marvel, il potenziale sottotitolo Annihilation potrebbe essere particolarmente interessante, dato che si tratta anche del titolo di una miniserie dei Marvel Comics del 2006. Scritta da Keith Giffen, la storyline galattica raffigurava molti personaggi cosmici della Marvel contro Annihilus, il Signore della Zona Negativa. Thanos finisce per interpretare un unico ruolo nell’evento, che culmina con la sua uccisione per mano di Drax Il Distruttore, unendo le proprie forze con Morte.

Avengers 4: gli eroi potrebbero diventare il nuovo Guanto dell’Infinito?

Se Annihilation dovesse essere realmente il sottotitolo del sequel di Avengers: Infinity War, bisognerebbe capire quanto della storyline dei fumetti verrà introdotto nella pellicola, considerando che il film mira avviare e approfondire nuovi territori. Al momento non possiamo far altro che attendere, sperando che quanto prima ci sia un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios.

Vi ricordiamo che Avengers 4 sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 Maggio 2019.