Avengers 4: Katherine Langford è Kate Bishop in una fan art

Katherine Langford, la protagonista della serie Tredici, potrebbe essere lKate Bishop/Occhio di Falco in Avengers 4. Vediamola in una nuova fan art.

L’ultimo casting di Avengers 4 è avvolto nel mistero, questo però non ha impedito ai fan Marvel di giungere alle loro conclusioni in modo piuttosto creativo

AJ Designs ha recentemente pubblicato una nuova fan art di Avengers 4, che mostra come potrebbe sembrare la star di TrediciKatherine Langford, nei panni della versione di Kate Bishop/Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe.

Anche se il ruolo interpretato dalla Langford – che a quanto pare è stato aggiunto durante i reshoot del sequel di Avengers: Infinity War – è ancora ignoto, varie ipotesi suggeriscono che l’attrice potrebbe vestire i panni di Kate Bishop. Considerando il desiderio del MCU di aggiungere più eroine donne, e considerando il fatto che uno standalone su Occhio di Falco è ancora in via di sviluppo, questa teoria potrebbe essere una valida e concreta possibilità.

Avengers 4: nel cast anche Katherine Langford di Tredici

Sarebbe anche facile immaginare l’introduzione, in qualche modo, di Kate Bishop nel cinecomic, se pensiamo al grande hype che si è costruito intorno al personaggio per non essere apparso in Infinity War. I fan di Occhio di Falco hanno lanciato petizioni, realizzato un mucchio di fan art e si sono fatti addirittura dei tatuaggi per mostrare l’amore che provano nei confronti del personaggio. Fortunatamente sembra che la Marvel renderà giustizia alla storyline del personaggio nel sequel del prossimo anno.

Di seguito potete dare un’occhiata alla fan art: