tredici stagione 3 cinematographe.it

Novità per Tredici – Stagione 3, con le star  Timothy Granaderos e Brenda Strong promosse a volti fissi della serie Netflix

Quando Tredici – Stagione 3 approderà su Netflix, vedremo molte più scene con protagonisti Montgomery de la Cruz e Nora Walker; i personaggi interpretati rispettivamente da Timothy Granaderos e Brenda Strong sono stati infatti promossi a figure principali dello show. Montgomery è un bullo che studia alla Liberty High e che durante la seconda stagione ha segretamente terrorizzando una serie di individui chiamati a testimoniare durante il processo sul caso Hannah Baker; Nora è invece la madre di Bryce Walker (Justin Prentice).

Tredici: Netflix risponde alle critiche del Parents Television Council

Tredici – Stagione 3 è stata approvata da Netflix praticamente a occhi chiusi, trattandosi di uno degli show più discussi e seguiti sulla piattaforma di streaming. Creata da Brian Yorkey, la serie è basata sul romanzo del 2007 firmato da Jay Asher; Yorkey, Joy Gorman, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Tom McCarthy, Selena Gomez, Steve Golin e Michael Sugar vestono i panni di produttori esecutivi.

Tredici – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita, ma non si può dire che Timothy Granaderos e Brenda Strong si stiano attualmente girando i pollici. Il primo è nel cast di T@gged, show thriller targato AwesomenessTV in cui interpreta Ash Franklin; in passato lo abbiamo visto in In the Vault, Chasing Life, Rosewood e The Runaways. Recentemente volto di Lillian Luthor in Supergirl, la Strong è invece parte del cast di Fear The Walking Dead.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE