Avengers 4: un artbook conferma la sinossi del film Marvel

Amazon ha messo in vendita un artbook dedicato al backstage di Avengers 4: nella descrizione del libro da collezione viene confermata la sinossi del film

Amazon ha messo in vendita un artbook da collezione su Avengers 4: nella descrizione viene confermata la sinossi diffusa da Licensing Magazine

Il titolo del tomo di illustrazioni è The Road to Avengers 4 e sembra avere lo stesso stile di The Road to Avengers: Infinity War – che fu pubblicato all’incirca nello stesso periodo in cui Avengers: Infinity War era nei cinema. Il libro offre uno sguardo sul dietro le quinte con interviste, foto e concept art sul tanto atteso quarto capitolo della saga del MCU. Dato che il titolo Avengers 4 è ancora provvisorio potrebbe esserci un cambio di titolo anche per l’artbook, non appena il titolo definitivo del film verrà rivelato al pubblico.

Nella descrizione su Amazon si legge così: “Il quarto film della saga di Avengers rappresenterà il culmine di 22 film interconnessi e permetterà al pubblico di testimoniare il punto di svolta di questo epico viaggio. Questo volume da collezione include opere d’arte, retroscena e fotografie del dietro le quinte, di Avengers: Infinity War“. La cosa più interessante però è che la descrizione prende in prestito una sinossi di Avengers 4 rivelata in precedenza su Licensing Magazine. Questa sinossi recitava: “Il culmine di 22 film interconnessi, la quarta puntata della saga di Avengers attirerà il pubblico per testimoniare la svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla”.

Leggi anche Avengers 4: nel cast anche Katherine Langford di Tredici

Anche se vaga questa sinossi sembra essere quella più sicura. Di certo avvicinandoci alla data di uscita del film arriveranno maggiori dettagli, perciò non ci resta che aspettare il trailer. Ricordiamo che Avengers 4 è attualmente in post produzione, mentre in Italia è atteso per il 24 aprile 2019.

Fonte: ComicBook