Avengers 4: nel cast anche Katherine Langford di Tredici

Katherine Langford ha ottenuto una nomination al Golden Globe per il ruolo di Hannah Baker nella serie Tredici di Netflix.

La star di Tredici, Katherine Langford, si è unita al cast di Avengers 4. L’attrice ha già girato le sue scene

Come per la maggior parte degli affari Marvel, il ruolo di Katherine Langford è al momento tenuto nascosto. Poco prima di conquistare 2 miliardi in tutto il mondo, Avengers: Infinity War ha superato Jurassic World per entrare nella top 5 di tutti i film nazionali, con un incasso di oltre 678 milioni di dollari. Il film si unì a fenomeni pop come Titanic, Avatar e Il Risveglio della Forza nella lista degli unici film ad aver incassato più di 2 miliardi di dollari.

Katherine Langford ha anche un altro show su Netflix. Interpreterà il ruolo principale in Cursed, la versione della piattaforma streming della fiaba di King Arthur, dall’ex showrunner di The Cape Tom Wheeler e dal regista di Sin City Frank Miller. La Langford interpreterà Nimue, un’eroina adolescente con un dono misterioso destinato a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago.

Cursed: Katherine Langford nella nuova serie Netflix

Katherine Langford ha ottenuto una nomination al Golden Globe per il ruolo di Hannah Baker nella serie Tredici di Netflix. È uscita dallo show dopo la seconda stagione, ma la serie tornerà per la terza stagione nel 2019.

Fonte: The Wrap