Avengers 4: Joe Russo aggiorna i fan sullo stato del film

Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche nel maggio del 2019, dopo che Captain Marvel avrà debuttato a marzo.

Avengers 4 è ancora lontano dalla data di rilascio al cinema, ma è già uno dei film più chiacchierati del mondo

Il sequel finirà la storia epica presentata in Avengers: Infinity War, e uno dei registi di Avengers 4 ha appena aggiornato i fan sul suo stato. Recentemente, USA Today ha pubblicato un nuovo video con la sua recente chiacchierata con Joe Russo. È stato lì che il co-regista ha parlato seriamente di Avengers 4 e ha aggiornato i fan sul punto in cui si trova il film in questi giorni.

Siamo circa a metà del processo di montaggio e la sua durata è di circa 3 ore“, ha rivelato Russo.”È un film molto complicato con un sacco di personaggi. Stiamo lavorando, quindi vedremo dove finirà. Ha sicuramente un sacco di storie.” Naturalmente, il regista non ha potuto fornire dettagli specifici su Avengers 4, ma i fan sono più curiosi che mai sul suo stato.

Avengers 4: per i registi Chris Evans non ha ancora finito con Captain America

Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel maggio del 2019, dopo che Captain Marvel avrà debuttato a marzo. Tuttavia, i fan devono ancora vedere qualsiasi filmato del sequel, nonostante Captain Marvel abbia rilasciato il suo primo trailer all’inizio di questa estate. Non è stata data alcuna informazione su quando Avengers 4 potrebbe rivelare il suo primo filmato, ma sembra che i fan stiano davvero diventando ansiosi…vi terremo informati, visto che il 3 maggio 2019, data in cui il sequel di Infinity War avrà finalmente un titolo e sarà rilasciato nelle sale cinematografiche è ancora piuttosto lontano.