Avengers 4: Jeff Goldblum svela l’incontro tra Gran Maestro e il Collezionista?

Durante una recente intervista rilasciata a MTV, Jeff Goldblum, che ha recitato nella parte del Gran Maestro in Thor: Ragnarok, ha affermato che vorrebbe che il suo personaggio condividesse lo schermo con il fratello il Collezionista in Avengers 4.

Jeff Goldblum parla di una ipotetica apparizione in Avengers 4 insieme al Collezionista interpretato da Benicio del Toro

Dopo l’impressionante finale di Avengers: Infinity War, i fan vogliono sapere assolutamente cosa accadrà nel sequel Avengers 4Jeff Goldblum, apparso in Thor: Ragnarok nei panni del Gran Maestro, ha parlato della sua ipotetica partecipazione al prossimo film, durante un’intervista rilasciata a MTV:

Non so. Chi lo sa, hanno una buona immaginazione Kevin Feige, Louis D’Esposito, e Victora Alonso, sanno quello che stanno facendo. Realizzano film davvero validi. Vedremo se potrò contribuire a qualsiasi cosa stiano facendo. Immagino questo, che io e mio fratello, il Collezionista interpretato da Benicio del Toro, magari possiamo incontrarci. Non lo so. Chi lo sa, ma il mio personaggio può fare tutto. Ho più super poteri di tutti loro messi insieme.

Al di là della risposta ambigua, l’attore non era spaventato di sfoggiare l’origine divina del suo Gran Maestro e ha parlato dei super poteri che erano assenti durante Thor: Ragnarok:

Sono il Gran Maestro! Non potete uccidermi! Posso fare tutto, posso volare, posso davvero fare qualsiasi cosa. Quello che in realtà voglio fare è solo giocare ai video game, ma a parte tutto non c’è cosa che io non possa fare.