Sebastian Stan sulle riprese di Avengers 4: riprenderanno a gennaio

Sebastian Stan, alias Il soldato d'Inverno, svela dettagli sulle riprese di Avengers 4

Tutte le cose belle finiscono e, secondo quanto ha rivelato Sebastian Stan, sembra che i fratelli Russo si stiano rapidamente avvicinando al traguardo del più grande e atteso film Marvel (almeno fino ad oggi): Avengers 4.

Il finale di Fase 3 è diviso in due parti ed è composto da Avengers: Infinity War e dal film Avengers 4 (ancora senza titolo), è stato girato per poco più di dieci mesi – con una piccola pausa a luglio – e ora, secondo l’attore Sebastian Stan, che interpreta il Soldato d’Inverno, i fratelli Russo potrebbero essere finalmente vicini al traguardo del più grande film Marvel nella storia del cinema.

Parlando con Collider durante il press tour di I, Tonya, Stan ha condiviso alcuni dettagli sulle riprese di Avengers 4: “È caotico, ma è fantastico, è un altro [film] fenomenale, è una guerra, è caotico, ma è divertente, ogni volta che arrivi lì, ci sono un sacco di barzellette e un sacco di scherzi, è una famiglia.”

Inoltre, Sebastian Stan ha parlato del party sul 10° anniversario in cui erano presenti tutti gli attori del Marvel Cinematic Universe: “C’era una festa per il decimo anniversario, ed è stato l’unico giorno in cui tutti erano lì. Ci sono voluti otto mesi per pianificare quel giorno. Quasi tutti erano lì. Quando Jeff Goldblum e William Hurt sono nella stessa stanza, The Big Chill, che mi dà i brividi, è davvero speciale…”.

Mentre in precedenza era stato riportato che le riprese principali di Avengers 4 sarebbero terminate la settimana prossima, sembra che la produzione si dilunghi ancora almeno un altro mese.

“Penso che il 13 gennaio, forse, o forse no, le riprese potrebbero andare avanti. Sarà l’unico film ad essere girato più a lungo, in realtà sono due film, quindi è tecnicamente diverso”.

Scopri qui tutte le news su Avengers 4!

[amazon_link asins=’B00SUSUUFY,B00SUSU8BA,B00SUSUIRE,B00SUSUDCO,B00SUSUQLM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5e92541-dda4-11e7-b459-5f37306357bf’]