Wind River: Jeremy Renner è pronto a sparare nel nuovo poster del film

Jeremy Renner è il protagonista del film diretto da Taylor Sheridan

Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen sono i protagonisti di Wind River. Il film segna il debutto alla regia di Taylor Sheridan, sceneggiatore nominato all’Oscar per Sicario e anche autore di Hell or High Water. In quest’ultimo film, disponibile sulla piattaforma Netflix, troviamo Chris Pine e Ben Foster. Nel cast di Wind River troviamo anche Jon Bernthal (Sicario, Daredevil), Graham Greene (Thunderheart), Julia Jones (Twilight) e Gil Birmingham (The Lone Ranger, Hell or High Water).

Wind River: Jeremy Renner è pronto a sparare nel nuovo poster del film

Wind River

Il regista ha anche firmato la sceneggiatura del film, che vede Jeremy Renner nei panni di un abile cacciatore del Wyoming che trova il cadavere di una donna. Trattandosi di un territorio di proprietà dei Nativi Americani, il caso viene assegnato a un’agente dell’FBI (Elizabeth Olsen), che farà squadra con l’uomo per svelare il mistero.

Jeremy Renner sarà nuovamente Occhio di Falco in Avengers: Infinity War. Nel film Marvel sarà accompagnato dalla co-protagonista Elizabeth Olsen che ri-vestirà i panni di Scarlett Witch. Nel cinecomic saranno affiancati dalla solita squadra di attori che comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth. Il film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo debutterà nelle sale il 4 Maggio 2018.