Avengers 4: Occhio di Falco avrà una nuova identità?

E se dietro al cambio di look di Jeremy Renner in Avengers 4 si nascondesse molto altro? L'attore potrebbe non essere più Occhio di Falco.

Jeremy Renner, volto di Occhio di Falco, sfoggerà un nuovo look in Avengers 4, come abbiamo avuto modo di vedere in una foto pubblicata dall’attore.

Molti si sono chiesti se dietro a questo cambiamento si celi una svolta narrativa per l’infallibile arciere e MCU Exchange sostiene di avere la risposta.

Ovviamente, se le indiscrezioni fossero esatte, si tratterebbe di spoiler su Avengers 4 e anche sul capitolo precedente, perciò proseguite nella lettura con cautela.

Secondo il sito, in Avengers 4, Clint Barton abbandonerà l’identità di Occhio di Falco per assumere quella del samurai Ronin. Le loro fonti sostengono inoltre che in Avengers: Infinity War, una tragedia colpirà il personaggio, portandolo a fare i conti con il proprio lato oscuro.

In Avengers: Age of Ultron, abbiamo scoperto che Occhio di Falco ha una moglie e figli (con un altro in arrivo); che Thanos o qualche altro villain colpisca i cari di Barton nell’atteso blockbuster dei fratelli Russo?

Ovviamente si tratta solo di speculazioni, al momento, ma non scordiamo che parte delle riprese dei nuovi film si sono svolte in Giappone, ambientazione perfetta per aprire le porte a Ronin.

Nei fumetti, Clint Barton è il secondo ad assumere l’identità di Ronin, indossandone il costume dopo gli eventi di Civil War, una volta unitosi ai Nuovi Vendicatori.

Avengers 4, le cui riprese continueranno anche la prossima estate, debutterà nelle sale il 3 maggio 2019. Avengers: Infinity War esordirà invece sul grande schermo il 4 maggio 2018.