Avengers 4: fan viene invitato dai registi alla Premiere

Ve lo ricordate quel ragazzo che ha visto il film ben 42 volte? Andrà alla Premiere di Avengers 4!

Un dedito fan Marvel ha visto il film Avengers: Inifnity War 42 volte, diventando un fenomeno del web e attirando l’attenzione dei registi

Giusto ieri abbiamo dato la notizia del ragazzo, il quale su Twitter si chiama Nem: The Infinity Watcher, che ha visto Avengers: Inifnity War ben 42 volte (più una per festeggiare la sua inaspettata fama sul web).

Sul suo account Twitter ha pubblicato l’intera impresa: 100 ore di visione complessiva per l’ultimo film Marvel.
Il fedele fan ha rapidamente attirato l’attenzione del web, spingendo alcuni a creare una petizione online affinché Nem potesse partecipare alla Premiere di Avengers 4.

Ora è stato ufficialmente invitato sul red carpet, ma non grazie alla petizione.
I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e del prossimo capitolo, hanno visto su Twitter la sua impresa, che è diventata un Trend Topic grazie anche alla condivisione di Comicbook.com, e lo hanno invitato come loro ospite alla Premiere.

Nem ha annunciato la grande notizia postando una breve clip su Twitter.
Inoltre, IMAX, gli ha anche concesso 50 biglietti gratuiti per vedere il film, nel caso volesse continuare a farlo.


Ancora una volta, Nem ha festeggiato la bella notizia guardando Infinity War per la 44a e 45a volta. Ha anche  promesso che non si fermerà molto presto e, considerando i pass gratuiti che ha appena ricevuto da IMAX, è probabile che li potrà usare anche per andare a vedere altri film, dal momento che Infinity War non sarà più in programmazione.

Indipendentemente da ciò, è sicuro che la dedizione di Nem è stata ripagata a dovere.
Non è la prima volta che i Marvel Studios decidono di coinvolgere così tanto i fan, e ora Nem potrebbe essere il primo tra il pubblico a sapere come andrà a finire lo scontro dei nostri eroi contro Thanos.