Avengers 4: in una fan theory Deadpool è la chiave per sconfiggere Thanos

Questa è una teoria super divertente, specialmente se si pensa al potenziale brillante di Paul Rudd e Ryan Reynolds che giocano l'uno con l'altro. Tuttavia, è escluso che possa accedere, almeno non in Avengers 4...

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Avengers 4, sappiamo che gli eroi più potenti della Terra avranno bisogno di molto aiuto per abbattere Thanos e riportare in vita i personaggi persi alla fine di Infinity War

Anche se tutti giustamente si aspettano che questo aiuto arrivi dalla Captain Marvel di Brie Larson, che è stata chiamata da Nick Fury nella scena post-crediti del film precedente, una nuova fan theory su Avengers 4 spiega come unmercenario chiacchierone potrebbe essere la chiave per la sopravvivenza del mondo.

Ovviamente, stiamo parlando del Deadpool di Ryan Reynolds, poiché la sua più recente avventura sul grande schermo potrebbe aiutare gli Avengers nella loro ricerca per correggere gli errori del passato. Secondo la teoria di un fan, il viaggio di Ant-Man nel Reame Quantico gli permetterebbe di accedere a varie realtà alternative, una delle quali è l’universo in cui risiedono attualmente Deadpool e gli altri personaggi cinematografici degli X-Men.

Una volta che incontra Wade Wilson, tutte le opportunità sono rese disponibili, grazie agli eventi di Deadpool 2. Se ricordate, alla fine di quel film, Deadpool ottenne l’accesso a una versione funzionante del dispositivo Time Travel di Cable, e la usa per “sistemare” errori come Green Lantern e X-Men Origins: Wolverine. Quindi, se Ant-Man dovesse imbattersi in Deadpool in una sorta di dimensione alternativa, potrebbe ottenere l’uso della tecnologia del viaggio nel tempo. Una volta che Ant-Man mette le mani sul dispositivo, può riportarlo al MCU e usarlo per tornare indietro nel tempo, fermando Thanos prima che uccida metà dell’universo.

Avengers 4 e Captain Marvel: ecco quando usciranno i trailer

Ciò contribuirebbe a spiegare tutto il viaggio nel tempo e i flashback che i fan si aspettano in Avengers 4. Questa è una teoria super divertente, specialmente se si pensa al potenziale brillante di Paul Rudd e Ryan Reynolds che giocano l’uno con l’altro. Tuttavia, è escluso che possa accedere, almeno non in Avengers 4. La Disney ha un accordo per l’acquisto della 21st Century Fox, che permetterebbe a Deadpool e agli altri personaggi cinematografici degli X-Men di apparire nei film di MCU. Ma come tutti sappiamo, questo accordo non è ancora stato fatto.

Gennaio 2019 è considerato il termine più prossimo in cui tutto potrebbe essere ufficiale con questo acquisto. Dato che Avengers 4 è già stato girato, e un’apparizione di Deadpool nel film non è ancora permessa, possiamo facilmente escluderla, per quanto deludente possa essere. Speriamo che per il momento in cui si svolgerà il prossimo grande film in team della Marvel, tutti gli X-Men saranno in grado di partecipare.

Tags: Avengers