Deadpool 3: ecco cosa ne pensa Ryan Reynolds

Il protagonista e produttore di Deadpool si apre sull'eventualità di un terzo capitolo del franchise Marvel!

Il protagonista e produttore di Deadpool, Ryan Reynolds, dice che “non mancano le idee” per un eventuale Deadpool 3!

Il creatore di X-Force e Deadpool Rob Liefeld ha partecipato a una proiezione di Deadpool 2 ospitata dal Saturday dell’Academy, dove Ryan Reynolds è apparso insieme ai co-sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick. Come riportato da Liefeld su Facebook, Wernick ha presentato a Reynolds un “nuovo approccio” per Deadpool 3 nella hall prima della sessione Q&A post-screening.

A maggio, Reynolds ha detto che un Deadpool 3 era improbabile dato che il franchise si è spostato verso la famiglia di disadattati di Wade Wilson, introducendo i nuovi arrivati ​​interpretati da Josh Brolin e da Zazie Beetz. “Per Deadpool 3, sai, è una cosa strana da dire, ma non credo che ci sarà”, ha detto Reynolds a Starnews Korea a maggio. “Penso che ci sarà più avanti un film X-Force, che sarebbe la sua squadra, per così dire.”

Deadpool 2 ha preparato lo spin-off X-Force introducendo la squadra, originariamente assemblata per aiutare il mutante Rusty Collins (Julian Dennison). Il film in programma non è un film di Deadpool, ha detto Reynolds a Variety a maggio, “ma è una sorta di sforzo di gruppo”. Dei futuri sequel di Deadpool, Reynolds ha aggiunto “vedremo”. Altri suoi commenti riportavano il ritorno del personaggio solo in un film “corale” e non incentrato su di lui.

Lo vedo come parte di X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe vederlo in una sorta di gioco di squadra, come un grande personaggio femminile dell’universo X-Men. Penso solo che se hai intenzione di fare un altro film da solista di Deadpool, devi davvero avere un enorme budget e fare cose che non un altro può fare.