Avengers 4: l’arma di Captain Marvel rivelata in un potenziale concept art?

Un nuovo concept art, potenzialmente riferito ad Avengers 4, potrebbe mostrare un'arma utilizzata da Captain Marvel in una storyline dei fumetti Marvel.

Quello che sembra essere un nuovo concept art di Avengers 4 potrebbe mostrare l’arma usata da Captain Marvel nella storyline fumettistica Fear Itself

Avengers 4 – nelle sale dal 3 maggio 2019 – è ancora avvolto nel mistero e inoltre, ogni giorni, appaiono continui e discordanti rumor sul titolo ufficiale del sequel di Avengers: Infinity War. Adesso è approdato online un nuovo concept art, che sembra appartenere proprio al cinecomic: le speculazioni sono già iniziate e, secondo molti rumor questo concept potrebbe mostrare un’arma di Captain Marvel.

Durante la storyline di Fear Itself – che vede un certo numero di eroi ricevere un’armatura Asgardiana e delle armi – Carol Danvers usa un’ascia, abbastanza identica a quella presentata nel seguente concept art. Questo ovviamente non significa che le appartiene, ma è difficile non chiedersi se la Marvel prenderà in prestito degli elementi da quella storyline, col fine di caricare il team di eroi quando affronteranno Thanos per l’ultima volta.

Avengers 4: Mark Ruffalo, dopo il licenziamento ufficioso, risponde ai Russo Bros

Di seguito potete dare un’occhiata al concept art:

Avengers 4 Cinematographe

Ecco la trama del film standalone Captain Marvel, in uscita nelle sale italiane il 6 Marzo:

Ambientato negli anni ’90, il cinefumetto Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la Danvers si ritrova, insieme a un piccolo gruppo di alleati, al centro del vortice.