Captain Marvel: una bellissima concept art è disponibile in alta definizione

Ecco un disegno di Brie Larson nelle vesti di Captain Marvel. È una delle primissime concept art fatte per il personaggio da Andy Park.

Captain Marvel arriva nelle nostre sale cinematografiche il 6 marzo 2019 e ora Andy Park ci mostra una concept di Carol in HD

Carol Danvers, aka Captain Marvel è l’eroina interpretata d Brie Larson, premio Oscar per Room. Vedremo la sua pellicola dedicata il prossimo marzo, nel 2019 e adesso, dopo l’uscita del trailer, possiamo dare un’occhiata a uno dei concept originali che ritraggono l’eroina più potente dell’universo, fatto da Andy Park, il capo designer Marvel Studios. L’immagine è in alta risoluzione e la trovate in calce alla news, con anche un post la cui didascalia recita:

Andy Park
✔ @andyparkart Ho assolutamente ADORATO creare questo disegno di @brielarson nei panni di #CaptainMarvel! Basato sui fantastici look dei fumetti di @McKelvie & @kristaferanka è stato un piacere prenderli e tradurli per il grande schermo e per la storia che racconteremo in questo film. @MarvelStudios

Ambientato negli anni ’90, il cinefumetto Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la Danvers si ritrova, insieme a un piccolo gruppo di alleati, al centro del vortice.

Nel cast di Captain Marvel: Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law nei panni di Mar-Vell/Walter Lawson, Ben Mendelsohn nei panni di Talos, Djimon Hounsou nei panni di Korath the Pursuer, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch nei panni di Maria Rambeau, Gemma Chan nei panni di Minn-Erva, Rune Temte nei panni di Bron-Char, Algenis Pérez Soto nei panni di Att-Lass, Mckenna Grace nei panni della giovane Carol Danvers, Annette Bening in un ruolo ancora non rivelato, Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson.

captain Marvel Cinematographe.it