Avengers 4: Tom Holland ad Atlanta per i reshoot del cinecomic?

Tom Holland, prima di tornare a New York per terminare le riprese di Spider-Man: Far From Home, ha fatto sosta ad Atlanta per i reshoot di Avengers 4?

Ci sono un sacco di domande sul futuro di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, dato che il personaggio avrà un sequel, Spider-Man: Far From Home, anche se è stato ucciso in Infinity War: lo vedremo in Avengers 4?

Con sorpresa di nessuno, sembra che Spider-Man avrà una parte in Avengers 4. L’attore Tom Holland è stato recentemente paparazzato su un aereo da Atlanta – dove sono attualmente in corso i reshoot del cinecomic – a New York, dove si prevede debbano essere girate ancora alcune scene finali di Spider-Man: Far From Home.

Il viaggio di Holland potrebbe essere il semplice volo di ritorno da Venezia – dove per qualche settimana si sono svolte le riprese del sequel di Spider-Man: Homecoming, anche se comunque non ha senso dirigersi ad Atlanta per una breve tappa prima di tornare a New York. Oppure questa foto potrebbe essere un indizio della presenza di Tom Holland nei panni di Spider-Man per girare alcune scene sul set di Avengers 4, proprio prima di tornare a lavorare su Spider-Man: Far From Home.

Avengers 4: Mark Ruffalo, dopo il licenziamento ufficioso, risponde ai Russo Bros

Per coloro che sono curiosi sul futuro del Marvel Cinematic Universe, è assicurato che Spider-Man risusciti dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Vi ricordiamo che Avengers 4 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 3 maggio 2019, mentre Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019.

Ecco la foto di Tom Holland in aereo: