Avengers 4: Aaron Taylor-Johnson sul possibile ritorno di Quicksilver

Non è impossibile che Quicksilver ritorni in futuro, anche se non sembra probabile che lo vedremo in Avengers 4.

Si spera che Avengers 4 riporti alcuni dei nostri eroi preferiti, ma alcuni sperano anche di rivedere eroi caduti precedentemente, incluso Quicksilver

Potreste ricordare che gli eroi che hanno incontrato Scarlet Witch e Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, in realtà hanno iniziato come loro nemici e hanno combattuto contro di loro. Alla fine, li hanno portati dalla loro parte, e mentre Scarlet Witch continua ad essere parte degli Avengers fino ad oggi (beh … almeno fino a Infinity War), Quicksilver è morto prima che il film finisse in un modo che nessuno si aspettava.

Con la possibilità di viaggiare nel tempo e altri universi che possono cambiare le cose all’orizzonte con Avengers 4, molti si sono chiesti se un ritorno potrebbe essere in vista. Metro ha chiesto all’attore di Quicksilver Aaron Taylor-Johnson circa la possibilità del suo ritorno ma, sfortunatamente, non sembra che accadrà. “Non è un argomento di conversazione in questo momento,” ha detto Aaron.

Avengers 4: un fan ha provato a decodificare il tweet di Don Cheadle

Il fatto è che nessuno si aspettava che Teschio Rosso comparisse in Avengers: Infinity War, ma alla fine era presente. Ciò significa che è almeno possibile che Quicksilver ritorni in futuro, anche se non sembra probabile che lo vedremo in Avengers 4.

Sinceramente però con così tanti personaggi su cui concentrarsi la Marvel non ha certo bisogno di portare altri eroi alla ribalta, e resta da vedere cosa succederà anche in seguito alla fusione con la Fox. La Fox ha introdotto il proprio Quicksilver interpretato da Evan Peters, che ha lasciato il segno come uno dei momenti salienti dei film sugli X-Men. Quindi resta da vedere quale sarà la gestione futura del personaggio.

Ora l’attenzione si rivolge ai caduti di Infinity War, come Black Panther, Spider-Man, Groot, Scarlet Witch, Falcon, Winter Soldier, Drax e altri, che sono stati tutti uccisi dallo schiocco di dita di Thanos. Sappiamo che alcuni di loro sono destinati a tornare, ma resta da vedere se la salvezza riguarderà tutti loro.