Quicksilver: Evan Peters vorrebbe un film standalone sul personaggio

Evan Peters, che apparirà nuovamente nei panni dell'X-Men Quicksilver nell'atteso X-Men: Dark Phoenix, ha confermato che accetterebbe immediatamente di recitare in un ipotetico film standalone sul suo mutante.

Il Quicksilver di Evan Peters è diventato fin da subito una figura di spicco del franchise cinematografico di X-Men

È normale che Evan Peters sarebbe disponibile a recitare in un eventuale film spin-off standalone di Quicksilver. Durante una recente intervista rilasciata a ET, riguardo ai suoi prossimi progetti, l’attore ha comunicato che “adorerebbe” interpretare il personaggio in un ipotetico film interamente dedicato a lui:

Penso che sarebbe così divertente. Amo gli effetti speciali e le sequenze e soprattutto amo lavorare con quei ragazzi. Non esiterei un attimo a dire di sì e accettare questo progetto.

Il personaggio interpretato da Peters ha avuto un brevissimo cameo in Deadpool 2. Una fantastica scena progettata accuratamente come una sorta di regalo per i fan, in cui l’X-Men chiude la porta di un’aula scolastica per evitare il Mutante Chiacchierone di Ryan Reynolds, mentre quest’ultimo si trascina nella X-Mansion, nella sedia a rotelle del Professor X, lamentandosi dell’assenza degli X-Men nel suo franchise.

L’intero gruppetto di X-Men che ha deciso di evitare Deadpool in quella scena, comparirà prossimamente nel film X-Men: Dark Phoenix, la cui data d’uscita nelle sale cinematografiche è stata spostata da quest’estate all’inizio del 2019. Peters ha recentemente affermato che X-Men: Dark Phoenix sarà più dark rispetto al suo predecessore X-Men: Apocalisse.

Tags: X-Men