Avatar: nei sequel anche l’attore de Il Trono di Spade Brendan Cowell

L'annuncio del casting dell'attore nei sequel di Avatar è stato fatto tramite i canali social ufficiali del franchising.

Il cast dei sequel di Avatar si arricchisce della presenza di Brendan Cowell

L’attore australiano Brendan Cowell è stato aggiunto al cast dei sequel di Avatar per la regia di James Cameron, in cui interpreterà Mick Scoresby, capitano di una nave da caccia su larga scala del settore privato su Pandora.

L’annuncio del casting dell’attore nei sequel di Avatar è stato fatto tramite i canali social ufficiali del franchising. Ha in programma di iniziare a girare il film della 20th Century Fox questo maggio in Nuova Zelanda.

Disney ha aggiunto Deadpool, Avatar e I Simpson al banner del sito

Brendan Cowell ha recitato nel ruolo di Harrag nella settima stagione de Il Trono di Spade della HBO ed è stato recentemente visto come protagonista nella serie BBC1 di Mike Bartlett, Press. Tra i suoi film ricordiamo il thriller, Noise e il film di guerra Beneath Fill 60.Cowell è rappresentato da Hamilton Hodell nel Regno Unito, United Management in Australia e Gang, Tiro, Ramer, Brown & Passman, Inc.

I sequel del capolavoro sci-fi Avatar arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente il 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sui nuovi film diretti da James Cameron.

Tags: Avatar