The Abyss - Cinematographe.it

Stranamente, il film di fantascienza del 1989 di James Cameron, The Abyss, non è ancora stato pubblicato in Blu-ray, ma sembra che le cose stiano per cambiare

Anche se non è stato ancora fatto un annuncio ufficiale, il frequente collaboratore di James Cameron Skip Kimball (Dipartimento editoriale di Avatar e Alita) ha pubblicato qualcosa di molto interessante sul suo profilo Instagram riguardo a una prossima edizione home video  di The Abyss.

Ecco quello che sta succedendo sul palco questo fine settimana“, Kimball ha sottotitolato una foto di The Abyss sullo sfondo di strumentazioni da studio. Gli hashtag di Kimball includono # 4K, #HDR e #Remaster.

 Ancora una volta, non abbiamo informazioni concrete in questo momento, ma sembra abbastanza chiaro che The Abyss sia attualmente in fase di rimasterizzazione, presumibilmente per una prossima uscita in home video.

Nel film, interpretato da Ed Harris, “Una squadra di sommozzatori civili è arruolata per cercare un sottomarino nucleare andato perduto e affrontare il pericolo incontrando una specie acquatica aliena“.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE