Avatar 2: La Via dell’Acqua, confermato il personaggio di Stephen Lang (e non è chi credete)

Stephen Lang torna nei panni del Colonnello Quaritch per Avatar: La Via dell'Acqua, ma in maniera decisamente inaspettata

Il Colonnello Quaritch di Stephen Lang torna sul grande schermo per l’atteso Avatar 2: la Via dell’Acqua, il sequel del film campione d’incassi di James Cameron. Chi ha visto il mastodontico film del 2009 sa benissimo che il Colonnello non sopravvive alla battaglia tra umani e Na’vi, gli abitanti di Pandora, ma la sua partecipazione al sequel è stata confermata già da diversi anni. Ora, grazie a un’esclusiva di Empire, siamo venuti a conoscenza di quale ruolo ricopre Stephen Lang in Avatar 2, esattamente come recentemente capitato già ai personaggi di Kate Winslet e Sigourney Weaver!

Dopo 10 anni James Cameron è pronto a mostrare al mondo il suo sequel di Avatar

Avatar 2, Stephen Lang, Cinematographe

Empire Magazine ha pubblicato la prima immagine ufficiale del personaggio di Stephen Lang, svelando che l’attore in Avatar 2 apparirà in forma Na’vi, decisamente più alto e più blu rispetto a come l’avevamo lasciato 10 anni fa! Nel tanto atteso sequel Lang tornerà dunque nello stesso ruolo, questa volta in forma Na’vi, la cui coscienza è stata aggiunta al corpo di un avatar. “Come lo stesso Lang dice alla rivista, “È più grande, è più blu, è più incazzato. Ma potrebbe esserci anche un lato più umile. Quando prendi due frecce Na’vi nel petto, questo ha una sorta di effetto su di te. Ora è agile come loro. Può muoversi con lo stesso tipo di astuzia e ferocia di qualsiasi Na’vi.” Si preannunciano degli scontri all’ultimo sangue! D’altronde, lo stesso regista James Cameron ha asserito che Lang è il villain dei sequel di Avatar, e già il trailer del film ha anticipato il suo ritorno.

https://twitter.com/empiremagazine/status/1543595562397728768?s=20&t=G0oSHc7hubh4e9yyAwiRNw

Avatar: La Via dell’Acqua – che arriverà nei cinema a partire dal 14 dicembre 2022 – è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement e Kate Winslet. Ricordiamo che è stato contemporaneamente girato anche il terzo capitolo del franchise (che uscirà a dicembre 2023) e, una volta finita la post-produzione del film, James Cameron si metterà al lavoro sui capitoli 4 e 5.

Fonte: CB