Avatar 2: La Via dell’Acqua, scoperto un incredibile Easter egg nel trailer!

Nel trailer di Avatar 2 i fan hanno scovato un Easter egg che suggerisce il ritorno di un personaggio morto nel primo film

Alcuni fan dalla vista di falco hanno scovato un incredibile Easter egg nel primo trailer di Avatar 2, rilasciato online solamente un paio di giorni fa, dopo essere stato presentato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Questo facilmente mancabile particolare suggerisce un importante sviluppo della trama, qualora si rivelasse accurato.

Avatar 2 e l’Easter egg scovato nel trailer che potrebbe cambiare le carte in tavola

Nell’originale Avatar, Stephen Lang ha interpretato il colonnello Miles Quaritch, il capo delle forze di sicurezza dell’esercito che si rivela poi essere il cattivo. Alla fine del film Quaritch viene ucciso da Neytiri (Zoe Saldana), arrivata in soccorso di Jake Sully (Sam Worthington). È stato più volte riportato che Lang sarebbe effettivamente tornato per il sequel, nonostante il suo personaggio fosse stato ucciso. La notizia del suo ritorno nel franchise di James Cameron ha portato i fan a speculare sul come e il quando Stephen Lang potrebbe apparire nel sequel. Sarà un personaggio completamente nuovo? Sarà un clone? Al momento non ci è dato sapere in che modo l’attore apparirà in Avatar 2, ma alcuni attenti spettatori sono riusciti a identificare una sua versione Na’vi (la popolazione aliena dalla pelle blu). Lo hanno riconosciuto grazie a un tatuaggio sul braccio.

Avatar 2 easter egg

La figura ha solamente una vaga somiglianza facciale con Lang, ma il tatuaggio di un’aquila che si vede sul braccio corrisponde con quello di Quaritch. Resta da vedere se si tratta davvero di lui, che si è salvato grazie a un avatar, o se si tratta di qualcun altro. In ogni caso, la curiosità che circonda questa pellicola è alle stelle!

https://twitter.com/DreamedOfMagic/status/1523800587338280961?s=20&t=NobLYpI9Y6BgYGJR9nfAOg

Il film, ufficialmente intitolato Avatar: La Via dell’Acqua, arriverà nei cinema a partire dal 14 dicembre 2022. Nel cast della pellicola troviamo: Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement e Kate Winslet.