James Cameron: “Stephen Lang sarà il villain dei 4 sequel di Avatar”

James Cameron ha confermato in una recente intervista che Stephen Lang, alias il colonnello Miles Quatrich, sarà il villain di tutti e 4 i sequel di Avatar.

Quando Avatar 2 uscirà nelle sale a Dicembre del 2018, sarà trascorso più di un decennio dal rilascio del film originale. James Cameron si è messo a lavoro fin da quando ha raffinato la storia di Avatar 2 e dei suoi tre sequel ma solo perché ha lavorato sulle successive storie per 10 anni non significa che vedremo dei racconti radicalmente diversi.

James Cameron: “Stephen Lang sarà il villain dei 4 sequel di Avatar”

A livello tecnologico siamo sicuri che il regista si stia spingendo oltre nuovi confini che non abbiamo nemmeno pensato, ma in una recente intervista, ha rivelato che in tutti i sequel di Avatar avremo un denominatore comune, rappresentato da Stephen Lang che vestirà i panni del villain della saga: il colonnello Miles Quatrich.

“La cosa interessante dei sequel di  Avatar è che praticamente avremo a che fare con gli stessi personaggi. Ce ne saranno anche di nuovi, insieme a nuove creature, ma quelli che già conosciamo verranno inseriti in luoghi sconosciuti e si sposteranno in questo viaggio sempre più grande. Non ci sarà un gruppo di nuovi personaggi ogni volta. Non c’è un nuovo cattivo ogni volta. Avremo lo stesso individuo. Lo stesso bastardo che darà filo da torcere ai nostri eroi in tutti e quattro i film. È una cosa buona e migliorerà di volta in volta.”