Avatar 2: La Via dell’Acqua, la nuova immagine ufficiale svela i figli di Jake e Neytiri

Una nuova immagine ufficiale di Avatar 2 rivela i quattro figli Na'vi di Jake Sully e Neytiri nel tanto atteso sequel di James Cameron

Online una nuova immagine ufficiale di Avatar 2: La Via dell’Acqua, la quale rivela i quattro figli Na’vi di Jake Sully e Neytiri nel tanto atteso sequel diretto da James Cameron, dopo al successo del suo film del 2009. L’immagine è un’esclusiva Empire Magazine, in questi ultimi giorni fonte inesauribile di anteprime sul film sci-fi, nei cinema a dicembre.

Avatar 2: La Via dell’Acqua arriverà nei cinema a partire dal 14 dicembre 2022

Avatar cinematographe.it

Uscito nel 2009, Avatar di James Cameron, che è ancora oggi il film con il maggior incasso di tutti i tempi, ha presentato al pubblico il Jake Sully di Sam Worthington, marine paraplegico che si unisce al programma Avatar e che stringe un legame speciale con i nativi di Pandora, i Na’vi, e che si innamora di una di loro, Neytiri (Zoe Saldana). Alla fine del primo film Sully sceglie di trasferire permanentemente il suo corpo nel suo avatar Na’vi, con l’aiuto dell’Albero delle Anime. 10 anni dopo Worthington e Saldana tornano a guidare il cast di Avatar: La Via dell’Acqua nei panni di Sully e Neytiri, i quali hanno ormai messo su famiglia. Anche Stephen Lang, Giovanni Ribisi e Matt Gerald riprendono i loro ruoli dal primo film, mentre Sigourney Weaver ritorna in un nuovo sorprendente ruolo. Le aggiunte al cast includono Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement e Vin Diesel.

Il primo trailer di Avatar 2, pubblicato a maggio, ha rivelato il primo sguardo alla famiglia di Sully e Neytiri, e ora è arrivato un altro assaggio dei loro figli Na’vi! L’immagine di Empire rivela la famiglia di Sully e Neytiri, con i loro bambini biologici e adottati. I loro figli biologici sono Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton) e Tuktirey (Trinity Bliss). Infine, c’è anche la loro figlia adottiva, Kiri, interpretata da Sigourney Weaver.

https://twitter.com/empiremagazine/status/1543996039857934336?s=20&t=BhkHZZ0dBSN32lvpkNujWg

Leggi anche Avatar 4 e 5 a rischio? James Cameron potrebbe non tornare alla regia!

Fonte: SR