Le nuove auto degli eroi di Justice League nel promo di Mercedes-Benz

A ogni eroe la sua auto e a creare i veicoli adatti per i personaggi di Justice League è Mercedes-Benz, con una serie di auto strabilianti. Il trailer qui!

Justice League è stata una grande presenza al Comic Con di New York quest’anno, tra statue, costumi e nuovi trailer, con annesse sessioni di autografi con Geoff Johns.

Non solo, protagonisti di questi giorni sono anche i veicoli di Batman, che negli anni hanno sempre cambiato la loro forma e dimensione. Ogni Batmobile è unica nel suo stile, un po’ come la tuta del supereroe. La Mercedes ha rilasciato il promo di una serie di auto ispirate ai supereroi DC.

Per la Batmobile di Justice League, pare che i direttori abbiano preso ispirazione da vari modelli, come ad esempio la Mercedes-Benz. Lo sponsor della Justice League, Mercedes-Benz, ha rilasciato il dietro le quinte del prototipo delle auto dedicate ai personaggi del prossimo film DC. Gal Gadot descrive una della sue tipiche AMG convertibile come “molto elegante, non molto vistosa, molto chic” e giocando aggiunge anche “pratica”.

Ben Affleck descrive l’auto di Bruce Wayne come una “macchina carina”. L’auto però non è solo carina, essa è anche originale in pieno stile Mercendes, che aveva la sfida e la libertà di costruire un’auto che sarebbe calzata a pennello per la statura di Affleck, sembrando moderna per il costume di Bruce Wayne.

I designers hanno fatto un lavoro minuzioso, sincronizzando perfettamente i personaggi con i loro veicoli. Una cosa è certa, è proprio Diana a guidare qualcosa di potente, molto più di Batman.

Justice League: Mercedes-Benz Promos Reveal New Cars and Footage