Attacco a Mumbai: la nuova clip mostra l’arrivo in hotel

Scopriamo la nuova clip del film Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio che vede tra i suoi protagonisti gli attori Dev Patel e Armie Hammer

Guardiamo la nuova clip del film Attacco a Mumbai che mostra l’arrivo in hotel del personaggio di Armie Hammer e della sua famiglia

Il film Attacco a Mumbai, il cui titolo originale è Hotel Mumbai, è stato presentato in anteprima alla Berlinale 2017. Questa pellicola, diretta da Anthony Maras, racconta i fatti realmente accaduti nel 2008. Il 26 novembre 2008, la città indiana di Mumbai fu colpita, contemporaneamente da dieci attacchi terroristici. Gli scontri, durati per più di 60 ore, contarono alla fine 200 vittime e circa 300 feriti. Qui di seguito, vi proponiamo ancora una volta, la trama ufficiale del film.

Nel novembre del 2008, un gruppo di terroristi mette in atto una serie di devastanti attentati in tutta Mumbai. Per tre giorni gli attentatori assediano anche il Taj Mahal Palace Hotel tenendo in ostaggio oltre 500 persone tra ospiti e dipendenti. Mentre il mondo è testimone impotente dell’attacco attraverso i media, il rinomato chef dell’hotel e un umile cameriere rischiano la vita per portare in salvo gli ospiti della struttura, una giovane coppia tenta disperatamente di proteggere il proprio bambino, mentre un freddo miliardario sembra interessato solo a salvare se stesso.

Il film uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da martedì 30 aprile 2019 grazie alla distribuzione M2 Pictures. Vi ricordiamo che il lungometraggio Attacco a Mumbai, il cui titolo italiano completo è Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio, vanta all’interno del cast, la partecipazione dei seguenti attori: Dev Patel (The MillionaireMarigold HotelLion -La strada verso casa), Armie Hammer (The Lone RangerAnimali notturniChiamami col tuo nome), Nazanin Boniadi (IromanPassengers) e Jason Isaacs (ovvero Lucius Malfoy della saga di Harry Potter).

Dopo avervi già mostrato il teaser trailer, il trailer in inglese, il poster italiano e molto altro oggi vi invitiamo a scoprire insieme a noi una nuova clip. All’interno di questa scena, intitolata Il Taj, vediamo come due dei principali personaggi del film convergono verso quello che sarà il vero centro della storia: ovvero l’hotel.