Scopri il nostro Shop Online

È stato rilasciato il primo trailer USA di Hotel Mumbai, film sull’attacco terrorista avvenuto nel 2008 nella città indiana

Hotel Mumbai diretto da Anthony Maras, che ha scritto la pellicola insieme a John Collee, vanta un cast composto da Dev Patel (Lion, The Millionaire), Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Nazanin Boniadi, Tilda Cobham-Hervey, Anupam Kher, e Jason Isaacs.

Il film racconta la vera storia dell’assedio del noto Taj Hotel, da parte di un gruppo di terroristi, a Mumbai, un decennio fa. Tra lo scrupoloso e attento staff dell’hotel troviamo il rinomato chef Hemant Oberoi (Kher) e un camerieie (Patel), che decidono di rischiare le proprie vite per proteggere i loro ospiti. Mentre il mondo guarda l’accaduto in diretta dalla tv, una coppia disperata (Hammer, Boniadi) è obbligata a fare dei sacrifici impensabili per proteggere il figlio appena nato.

Hotel Mumbai – Dev Patel nella prima immagine del film diretto da Anthony Maras

Prodotto da Basil Iwanyk, Gary Hamilton, Mike Gabrawy, Julie Ryan, Andrew Ogilvie e Jomon Thomas, il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 Marzo (ancora non è stata fissata una data d’uscita in Italia).

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale USA e al poster del film:

Hotel Mumbai Cinematographe