Attacco a Mumbai: poster del film con Dev Patel e Armie Hammer

Dopo aver visto il trailer e il teaser trailer internazionali, diamo insieme uno sguardo al poster italiano di Attacco a Mumbai, il film diretto da Anthony Maras, con Dev Patel, Armie Hammer, Nazanin Boniadi e Jason Isaacs

Svelato il poster di Attacco a Mumbai, il film diretto da Anthony Maras, con Dev Patel e Armie Hammer

Il film Attacco a Mumbai, il cui titolo originale è Hotel Mumbai, che è stato presentato in anteprima alla Berlinale 2017, racconta i fatti realmente accaduti nel 2008. Il 26 novembre 2008, la città indiana di Mumbai fu colpita, contemporaneamente da dieci attacchi terroristici. Gli scontri, durati per più di 60 ore, contarono alla fine 200 vittime e circa 300 feriti. Questo drammatico film, diretto da Anthony Maras, che racconta di questo terribile evento, vede tra i suoi interpreti Dev Patel (The Millionaire, Marigold Hotel, Lion -La strada verso casa), Armie Hammer (The Lone Ranger, Animali notturni, Chiamami col tuo nome), Nazanin Boniadi (Iroman, Passengers) e Jason Isaacs (ovvero Lucius Malfoy della saga di Harry Potter). Qui di seguito vi proponiamo la trama ufficiale del film.

Nel novembre del 2008, un gruppo di terroristi mette in atto una serie di devastanti attentati in tutta Mumbai. Per tre giorni gli attentatori assediano anche il Taj Mahal Palace Hotel tenendo in ostaggio oltre 500 persone tra ospiti e dipendenti. Mentre il mondo è testimone impotente dell’attacco attraverso i media, il rinomato chef dell’hotel e un umile cameriere rischiano la vita per portare in salvo gli ospiti della struttura, una giovane coppia tenta disperatamente di proteggere il proprio bambino, mentre un freddo miliardario sembra interessato solo a salvare se stesso.

Del film Attacco a Mumbai, che uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da martedì 30 aprile 2019, grazie alla distribuzione M2 Pictures, vi abbiamo già mostrato il teaser trailer e il trailer in inglese. Oggi invece vi possiamo svelare, qui di seguito, il poster italiano di questo lungometraggio, che è da poco stato rilasciato.

Attacco a Mumbai Cinematographe.it