Arrowverse – nel crossover ci sarà anche Superman!

Tyler Hoechlin riprenderà il suo ruolo di Superman nell'evento crossover e ci sarà anche Lois Lane!

Sembra che Superman tornerà quest’anno durante il crossover di Arrowverse, e non sarà solo!

No, questa insieme a Clark Kent si unirà la sola e unica Lois Lane! Secondo EW, Tyler Hoechlin riprenderà il suo ruolo di Superman nell’evento crossover di tre serate. Sarà protagonista in ogni episodio del crossover, dandogli la possibilità di fare l’eroe con Flash e Arrow. L’evento prenderà il via con The Flash domenica 9 dicembre e sarà seguito da Arrow lunedì 10 dicembre e si concluderà con Supergirl martedì 11 dicembre. Ogni puntata andrà in onda alle 20:00 (ET).

Per quanto riguarda Lois Lane, sembra che la giornalista del Daily Planet si unirà al suo famoso fidanzato per il crossover. Al momento, nessun attrice è stata scelta per il ruolo, ma The CW dovrebbe prendere presto una decisione su chi entrerà nei panni di Lane.

Nel crossover farà il suo debutto Batwoman. Alla presentazione della rete a maggio, la star di Arrow Stephen Amell ha annunciato che il personaggio verrà presentato durante l’evento crossover. “Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo“.

All’inizio di questo mese, è stato annunciato che Ruby Rose era stata scritturata come Batwoman. Una serie sul personaggio è anche in fase di sviluppo presso The CW.