The Flash – Stagione 5: Kyle Secor sarà il padre di Caitlin

Kyle Secor sarà il personaggio ricorrente del Dr. Thomas Snow

Dopo essere scomparso per decenni, il padre di Caitlin Snow farà finalmente ritorno in The Flash, e The CW ha trovato un veterano della TV per il ruolo!

Secondo EW, l’attore Kyle Secor (Veronica Mars e The Purge) interpreterà il personaggio ricorrente del Dr. Thomas Snow nella prossima quinta stagione di The Flash. Non sono stati rivelati molti dettagli sul personaggio, anche se il rapporto ha rilevato che Thomas “nasconderà un grande segreto” quando farà ritorno.

Certo, il pensiero di suo padre sta già pesando su Caitlin nella stagione 4. Se ricordate, Caitlin ha visto in un flashback che suo padre sapeva di avere dei poteri quando era giovane, ma non ne aveva mai parlato con lei. Thomas, probabilmente, porterà Caitlin da Killer Frost, ma non prima di rispondere ad alcune domande. Per saperne di più sul suo misterioso padre, Caitlin si rivolgerà a sua madre, la dott.ssa Carla Tannhauser (Susan Walters).

Carla è l’unica a cui deve rispondere per prima“, ha detto a EW il produttore esecutivo Todd Helbing. “Conoscerai il ruolo giocato da sua madre in tutto questo, e c’è quella misteriosa premonizione che Cecile aveva alla fine dell’anno scorso su Thomas. Quindi imparerai esattamente chi è, e tutto quel mistero su dove viene e su come è stata creata verrà spiegato.

Tags: The Flash