Arrow – Stagione 7: Black Siren e Felicity nella foto dietro le quinte

Mentre Felicity si è fatta sicuramente qualche graffio nelle precedenti stagioni di Arrow, il suo ultimo potenziale infortunio probabilmente farà preoccupare alcuni fan...

Mancano ancora alcuni mesi prima che Arrow tornerà sui nostri schermi televisivi, ma possiamo già dare un’occhiata a quello che due delle principali donne dello show stanno facendo

Katie Cassidy, che è pronta per riprendere il ruolo di Laurel Lance / Black Siren nella prossima settima stagione di Arrow, ha recentemente condiviso una foto di se stessa e di Emily Bett Rickards sul set dello show. Nella foto, che potete vedere qui sotto, Rickards sembra avere punti finti sulla sua fronte, il che sembra suggerire che il suo personaggio, Felicity Smoak, si sta riprendendo da una sorta di incidente.

Mentre Felicity si è fatta sicuramente qualche graffio nelle precedenti stagioni di Arrow, il suo ultimo potenziale infortunio probabilmente farà preoccupare alcuni fan. Dopotutto, il Team Arrow è stato messo in una situazione piuttosto difficile durante la Stagione 7, ora che Oliver Queen (Stephen Amell) è bloccato in una prigione SuperMax, e Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) è in cerca di vendetta.

Arrow – Stagione 7: Stephen Amell si sta facendo crescere l’iconico pizzetto!

L’idea ora è: se Oliver è in prigione, è in realtà più protetto della squadra? – Rickards ha spiegato in un’intervista all’inizio di quest’anno – Anche il resto della squadra sarà in pericolo. E William, voglio dire, possiamo solo fare questo per proteggerli.

Nel frattempo, la stagione 7 sembra mettere Black Siren in circostanze piuttosto interessanti, con lei che sembra assumere il ruolo di procuratore distrettuale della sua controparte Earth-1 nel trailer della Stagione 7. Anche in questo caso, è diventata un po’ una carta selvaggia per quanto riguarda il Team Arrow, qualcosa che potrebbe continuare ad essere espresso nella stagione 7.

Penso che la squadra, potrebbe sicuramente funzionare, se si fidano di lei. – Cassidy ha detto a ComicBook.com all’inizio di quest’anno – Penso che sarebbe una situazione davvero interessante, se gli sceneggiatori decidessero di seguire questa strada, ma penso che lei abbia la capacità di essere un camaleonte, e cambiare personalità, e andare sotto copertura e travestirsi, diventando una sorta di grande donna alla Jason Bourne.

Penso che ci sia spazio per la redenzione del suo personaggio – Cassidy ha continuato – E penso, quello che credo è che se rivelano altro dei suoi retroscena, e in qualche modo raccontano la sua storia in realtà ci sarà molta più comprensione del perché lei agisce in un certo modo.

Tags: Arrow The CW