Arnold Schwarzenegger chiama per sbaglio Chris Pratt… Chris Evans!

Come è noto, Arnold Schwarzenegger è il suocero di Chris Pratt ma le sue idee sono apparse alquanto confuse in occasione di una raccolta fondi in diretta su Instagram...

Da leggere

Titans 3: il teaser trailer rivela il primo sguardo al Joker

Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker Il teaser trailer ufficiale di Titans 3 è...

Downton Abbey 2: le riprese del nuovo film sono iniziate [FOTO]

Le riprese di Downton Abbey 2 sono finalmente iniziate: a confermarlo una prima foto set La prima foto emersa dal...

Willow: la serie sequel Disney+ ha iniziato le riprese con la star originale

Warwick Davis è stato avvistato sul set della nuova serie sequel di Disney+ Willow Lucasfilm ha ufficialmente iniziato le riprese della serie sequel...

Arnold Schwarzenegger è stato il protagonista di una clamorosa gaffe nei confronti del genero e collega Chris Pratt

Come sapete, Chris Pratt, attore ed eroe Marvel, è il genero di Arnold Schwarzenegger, ma ciò non ha impedito al suocero di sbagliare il suo nome su Instagram, in favore di quello di un altro grande supereroe.
Nel caso ve lo foste perso, Chris Pratt è stato recentemente oggetto di un dramma su Twitter, dopo che un meme virale ha fatto sì che tutti lo chiamassero il peggior Chris di Hollywood, rispetto a Chris Pine, Chris Hemsworth e Chris Evans.
Bene, Arnold Schwarzenegger ha praticamente rincarato la dose in tale dibattito, chiamando Chris Pratt accidentalmente Chris Evans in una trasmissione in diretta.
La gaffe è avvenuta durante un Telethon tempestato di star che Pratt stava ospitando su Instagram Live per raccogliere fondi per combattere la denutrizione infantile. A un certo punto della trasmissione, Pratt ha invitato suo suocero a unirsi a lui per una chat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

 “Il nostro prossimo ospite è un ragazzo piuttosto importante“, ha introdotto Pratt. “È Mr Universo. È il Terminator. È l’ex governatore della California. È mio suocero. Il nonno di mia figlia. In una parola, è meglio che non rovini tutto o verrò licenziato.”

Arnold Schwarzenegger è apparso sullo schermo e ha detto: “Ciao, Chris Evans” , prima di riprendersi. “Oh, non Chris Evans, scusa. Ho rovinato questa cosa dall’inizio. Chris Pratt.

Non ho guardato le carte degli indizi correttamente“, ha spiegato, ridendo e mettendosi gli occhiali. “Mi dispiace.”
Nel frattempo, Chris Pratt si era un po ‘arrabbiato …

Voglio dire, dovrei conoscere il tuo nome. Dovrei conoscere il tuo nome“, ha continuato Schwarzenegger. “Questo è sicuro. Sei il mio genero preferito.

Sono il tuo unico genero! Sarà meglio che sia il tuo preferito“, ha risposto Chris.

Il lato positivo è che Pratt è riuscito a raccogliere 615.000 dollari per l’organizzazione no profit Greater Good con la sua trasmissione. Quindi, si spera che abbia reso orgoglioso suo suocero, anche se non riesce a ricordare il suo nome…!

Leggi ancheAvete mai visto la famiglia di Chris Pratt? Ora si spiega come è riuscito a diventare una star!

Ultime notizie

Titans 3: il teaser trailer rivela il primo sguardo al Joker

Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker Il teaser trailer ufficiale di Titans 3 è...

Articoli correlati