Army of the Dead: Dave Bautista nel cast del film di Zack Snyder?

Il nuovo progetto di Zack Snyder è un film horror che verrà prodotto da Netflix. Il regista di Batman v Superman avrà a disposizione 90 milioni di dollari per la realizzazione della pellicola.

Per il film Army of the Dead, che sancisce il ritorno alla regia di Zack Snyder, uno dei prossimi membri del cast potrebbe essere Dave Bautista

L’annuncio del nuovo film di Zack Snyder, intitolato Army of the Dead, ha creato tanta attesa nei molti fan del regista di pellicole diventate cult come 300 e Watchmen. Tra i suoi estimatori ci sono anche diversi attori che hanno fatto parte di suoi precedenti progetti cinematografici. Perciò i nomi riguardanti i possibili membri del cast della prossima pellicola horror di Snyder sono diversi, e tutti importanti (uno tra i primi possibili candidati sarebbe l’interprete di Cyborg Ray Fisher).

Zack Snyder: “I miei piani per i film DC erano meglio di Flashpoint”

Ma, secondo alcuni report arrivati ultimamente, uno dei prossimi protagonisti di Army of the Dead potrebbe essere Dave Bautista. L’interprete de I Guardiani della Galassia avrebbe rilasciato un’intervista per il Tampa Bay Times, nella quale avrebbe menzionato tutti i suoi prossimi progetti, tra i quali ci sono ovviamente pellicole di cui già se ne conosce la partecipazione, come il remake di Dune. Ma Bautista avrebbe menzionato anche un progetto di Zack Snyder. Ed è qui che il pensiero è andato subito ad Army of the Dead, che è l’unico nuovo progetto di Snyder fino ad ora annunciato.

Army of the Dead sarà un horror che verrà girato a partire da questa estate. Snyder avrà a disposizione un budget di circa 90 milioni di dollari. “Non avrò limitazioni con questa pellicola- ha sottolineato Zack Snyder parlando con il The Hollywood Reporter- sarà il più cazzuto spettacolo zombiesco che si sia mai visto”.

La pellicola verrà distribuita da Netflix.