Zack Snyder realizzerà Army of the Dead per Netflix!

La piattaforma streaming ha deciso di rilanciare il regista che ha avuto due insuccessi consecutivi con Batman v Superman e Justice League. Le riprese di Army of the Dead inizieranno quest'estate.

Il regista Zack Snyder realizzerà per Netflix Army of the Dead, un film sugli zombie ambientato a Las Vegas. Il budget a disposizione sarà di 90 milioni

Dopo il grave lutto familiare che lo ha colpito, e dopo i deludenti risultati ottenuti con i film Batman v Superman e Justice League, Zack Snyder torna alla regia, e lo fa con una pellicola horror che realizzerà per Netflix, il cui titolo sarà Army of the Dead.

Si tratta del ritorno al genere che lo ha lanciato, dopo che nel 2004 firmò la regia de L’alba dei Morti Viventi, remake del film di George A. Romero. La nuova pellicola di Zack Snyder sarà ambientata a Las Vegas nel bel mezzo di un attacco zombie. In tutto questo un gruppo di uomini mercenari deciderà di prendersi un grandissimo rischio, addentrandosi nel bel mezzo della zona di quarantena per fare la più grande rapina di sempre.

Army of the Dead verrà girato a partire da questa estate. Snyder avrà a disposizione un budget di circa 90 milioni di dollari. “Non avrò limitazioni con questa pellicola- ha sottolineato Zack Snyder parlando con il The Hollywood Reporter- sarà il più cazzuto spettacolo zombiesco che si sia mai visto”.

Insomma, il regista sembra aver riconquistato fiducia e voglia di fare. Un ritorno all’horror ed alle origini del suo successo potrebbe essere la migliore medicina per riportare in auge un regista che negli ultimi anni ha vissuto momenti piuttosto controversi.