Armie Hammer critica i tributi a Stan Lee: la reazione di Jeffrey Dean Morgan

La star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan ha risposto ad Armie Hammer dopo le sue criticato a fan e celebrità per come hanno deciso di rendere omaggio a Stan Lee. 

La morte di Stan Lee ha ispirato qualunque celebrità (comprese tutte le star del mondo Marvel) a postare un tributo in onore del grande creatore Marvel sui social media

Per la maggior parte questi omaggi delle celebrità hanno toccato i fan e li hanno aiutati a consolarsi per il loro grande lutto. Tuttavia, la star di The Man from U.N.C.L.E. e The Social Network Armie Hammer si è ritrovata in un turbine di contraccolpi, a seguito del tentativo mal concepito di unirsi alla conversazione sulla morte di Stan Lee:


Dopo il post qui sopra, Twitter è esploso con migliaia di reazioni alla interpretazione a caldo di Armie Hammer delle reazioni alla morte di Stan Lee – e pochissime sono state a sostegno dell’attore.

La star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan ha risposto ad Armie Hammer dopo le sue criticato a fan e celebrità per come hanno deciso di rendere omaggio a Stan Lee. Migliaia di utenti di Twitter, composti da fan, reporter e celebrità, hanno quindi respinto Hammer per la sua critica non richiesta. Morgan sembra aver detto tutto ciò che deve essere detto, però.”

Sembra che tu abbia trovato un modo per usare il modo in cui gli altri vivono il le i loro ricordi per attirare l’attenzione su te stesso”, ha scritto Morgan. “Sembri un vero asso.”

Come molti fan hanno sottolineato, Hammer ha ironicamente fatto proprio quello che stava criticando: lasciando cadere una delle uniche reazioni ciniche e contrastanti alla morte di Lee, da una piattaforma così di alto profilo, Hammer ha compiuto un gesto palesemente egocentrico e non riferito a Lee.

Armie Hammer contro le celebrità che postano foto con Stan Lee

Alcuni potrebbero obiettare che Armie Hammer abbia avuto un buon motivo, tuttavia: le celebrità che hanno pubblicato foto di se stesse con Stan Lee possono mostrare una punta di narcisismo. Eppure, come potete vedere in un esempio qui sotto, i fan hanno rapidamente confutato questa nozione pubblicando le proprie foto di se stessi con Lee, a testimonianza di quanto prolifico e generoso il creatore della Marvel sia stato per i fan di tutti i ceti sociali, durante tutta la sua vita, anche nei suoi ultimi anni.

 

Tags: Stan Lee