armie hammer cinematographe.it

All’attore Armie Hammer non vanno a genio le persone che postano un selfie inseme a Stan Lee per celebrarlo

Armie Hammer oggi su Twitter ce l’ha con le celebrità che stanno postando foto di loro con Stan Lee dopo la sua tragica morte. Stan è scomparso tragicamente all’età di 95 anni lunedì (12 novembre), e molte celebrità hanno usato le foto con lui per onorare la sua eredità e rendergli omaggio.

Armie ha twittato: “Così toccato da tutte le celebrità che pubblicano foto di loro stessi con Stan Lee… non c’è modo migliore di commemorare una leggenda assoluta con un selfie.”
Ha anche aggiunto: “Se Stan ha colpito la tua vita (come tutte le nostre vite) con il suo lavoro, pubblica il suo lavoro che ti ha toccato di più. Pubblicare un selfie concentra la sua morte su di te o su quanto fossi contento di fare una foto con lui.”


Stan Lee: l’omaggio di Sky al celebre fumettista della Marvel

Nel caso foste d’accordo con lui e siete alla ricerca di un buon modo per celebrare il genio dell’uomo, da oggi martedì 13 novembre, Sky Cinema e Sky Arte dedicheranno una programmazione speciale a Stan Lee, con film, approfondimenti e non solo, per ricordare la sua straordinaria carriera di fumettista, editore ma anche produttore di cinema e tv. Si inizia questa sera su Sky Cinema Hits, dove alle 21:15 andrà in onda la trilogia originale di Spider-Man firmata da Sam Raimi e interpretata da Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE