Aquaman: Thanos felice di prendersi il merito del successo al box office

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'1 gennaio. Ecco perché Josh Brolin si sta prendendo i meriti del successo del film.

Aquaman sta facendo faville al botteghino delle vacanze e un attore di spicco non ha paura di prendersi parte del merito…

Josh Brolin ha avuto un anno epico nei film di supereroi interpretando Avengers: Infinity War nel ruolo di Thanos e Deadpool 2 nei panni di Cable. Apparentemente, tutto questo successo ha fatto pensare a qualcuno che fosse presente anche nell’ultimo film del DC Extended Universe, Aquaman.

Per un po di tempo’, cercando su Google “il cast di Aquaman“, Brolin era il primo attore a comparire. Brolin ha notato l’errore e ora si sta divertendo su Instagram.

Voglio solo ringraziare tutti i miei fan per un altro grande debutto, quest’anno. È pazzesco! Fare @aquamanmovie è stata una delle esperienze più soddisfacenti e strazianti della mia carriera e voglio ringraziare la mia ohana del film per aver reso l’esperienza così epica. Aquaman è stato per me un sogno d’infanzia, quindi avere avuto questa possibilità è una cosa dell’altro mondo. Grazie a tutti ancora e ancora“, ha scritto Brolin.

Aquaman contiene un divertente Easter Egg di [SPOILER]

L’attore non è l’unica persona che si è divertita per l’errore. Rob Liefeld, creatore di Deadpool, ha notato la svista e non ha potuto fare a meno di scherzarci su.

Sono così eccitato per il mio amico @joshbrolin che sta festeggiando la rarissima tripletta di ritrarre Thanos, Cable e ora Aquaman nello stesso anno solare“, ha scherzato Liefeld.

Aquaman ha come reali protagonisti Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Nicole Kidman (Atlanna), Dolph Lundgren (Re Nereus), Willem Dafoe (Vulko) e Patrick Wilson (Orm). Il film, diretto da James Wan (Saw, The Conjuring, Furious 7), e sta riuscendo ad avere un grande successo nonostante non sia interpretato da Josh Brolin.

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’1 gennaio.