Aquaman contiene un divertente Easter Egg di [SPOILER]

Scoprite un easter egg incluso nella scena post-credits di Aquaman. Attenzione, il seguente articolo contiene spoiler del film.

A quanto pare Aquaman contiene un divertente Easter Egg di un altro film appartenente al DC Extended Universe

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AQUAMAN

La scena post-credits di Aquaman, mostra il salvataggio di Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) per mano di Dr. Shin (Randall Park) – entrambi hanno delle ragioni particolarmente diverse per trovare Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Quando Manta si sveglia nella casa di Shin, vede una serie di ritagli di giornale relativi al supereroe appesi al muro, incluso uno su come Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot) abbia negato i rumor su una presunta relazione con l’Atlantideo.

Anche se l’inquadratura in cui viene mostrato il nome di Wonder Woman sul ritaglio di giornale scompare in un battito di ciglia, l’easter egg è stato confermato tramite Twitter dallo stesso regista James Wan.

Aquaman potrebbe sfondare il tetto del Miliardo di dollari

Si tratta di un easter egg abbastanza ironico, dato che fa riferimento al periodo in cui Arthur ha lavorato con la Justice League (più precisamente si fa riferimento al brevissimo tentativo di approccio nei confronti di Diana). In un certo senso, tutto ciò riflette la storyline di Flashpoint che per un breve periodo è stata considerata come trama per il film standalone del velocista scarlatto, in cui Aquaman e Wonder Woman intraprendono una relazione sentimentale, che alla fine pone i loro regni uno contro l’altro.

Date un’occhiata ai seguenti tweet: