Aquaman: ecco quali supereroi DC Jason Momoa vorrebbe nel sequel

La pellicola DC Comics che sta già raccogliendo consensi in tutto il Mondo arriverà negli Stati Uniti il 21 dicembre, ed in Italia l'1 gennaio.

Il film Aquaman sta suscitando ampi consensi in tutto il mondo. Per questo motivo il protagonista Jason Momoa sta pensando già ad un eventuale sequel

Aquaman esordirà nelle sale cinematografiche americane il 21 dicembre. In Italia invece bisognerà attendere l’1 gennaio. Ma nel frattempo il grande successo che la pellicola sta riscuotendo nel resto del mendo sta portando parte del cast a pensare già ad un sequel. Il protagonista della pellicola Jason Momoa, interpellato su quali supereroi della DC Comics vorrebbe con sé nel sequel, è stato abbastanza chiaro ed ha espresso senza alcun dubbio la sua volontà.

Adoro Flash- ha dichiarato- e adoro Ezra Miller, lui è come un parente per me. Perciò Flash sarebbe ideale da avere per il sequel. Ma non si può avere Flash che passeggia sul set, non funzionerebbe. Penso che anche Wonder Woman da inserire nel film sarebbe grandiosa. Flash e Wonder Woman insieme sarebbero perfetti. Perciò non vorrei un solo personaggio, ne vorrei due.

Insomma, Momoa sembra essere già proiettato verso una nuova pellicola, e del resto ciò che sta raccogliendo Aquaman a livello di consensi e risultati ai botteghini è sorprendente. Quasi 300 sono i milioni incassati fino ad ora, senza che il film sia uscito ancora negli Stati Uniti. Su Rotten Tomatoes la pellicola ha raccolto in poco tempo cinquanta recensioni che hanno prodotto il 77% di critiche positive.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

Tags: Aquaman