Aquaman – Jason Momoa vorrebbe Aquababy nel sequel

La star del film vorrebbe vedere suo figlio nel sequel!

La prossima settimana Aquaman arriverà nei cinema statunitensi e il cast sta già rivelando alcune idee per il sequel

Durante un’intervista con MTV News, la star del nuovo film, Jason Momoa, ha rivelato che gli piacerebbe vedere nel sequel di Aquaman Aquababy! “Ci sono così tante possibilità”, ha aggiunto l’attore. Non è una sorpresa che Momoa vorrebbe vedere alcuni bambini nel franchise DC Extended Universe, considerando quanto sia importante per lui la famiglia.

Non solo l’attore ha aspettato di vedere Aquaman con i suoi figli, ma Lola Iolani Momoa (sua figlia di 11 anni) e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa (il figlio di 10 anni) hanno entrambi dei camei nel film! Se la DC decidesse di seguire il suggerimento di Momoa e portare Aquababy sullo schermo, il figlio di Arthur e Mera (Amber Heard nel film), potrebbe prendere in considerazione di riscriverne la storia, perché l’esistenza di Aquababy nei fumetti è piuttosto tragica. (Seguono spoiler)

Aquaman: il protagonista si scontra con Black Manta in una clip

Aquababy viene infatti ucciso da Black Manta, che lo lascia fuori dall’acqua. Il piccolo aveva già sviluppato dei poteri. Il villain alla fine ammise di essersi pentito. Resuscitano il piccolo, che però viene arso vivo dalla madre, divenuta una Red Lantern. (Fonte)

Aquaman uscirà nelle sale il 1° gennaio 2019, in 3D, 2D e IMAX, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.