james wan aquaman jason momoa

The Aquaman Shrine, una community di fan dedicata al Re dei Sette Mari Aquaman, ha fatto un regalo ai fan condividendo alcune promo art per l’uscita cinematografica da solista del personaggio, prevista per il prossimo anno.

Creato dagli artisti dei fumetti preferiti dai fan Ivan Reis e Joe Prado, la promo art commissionata per il film del 2018 ci offre nuovi sguardi non solo a Jason Momoa nei panni dell’eroe marino, ma ad alcuni membri del suo cast di supporto: Amber Heard nei panni di Mera, la futura moglie e regina; Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, sua madre; Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, suo fratello; e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, l’acerrimo nemico del protagonista.

Nonostante una prestazione deludente al botteghino, il personaggio di Jason Momoa è stato un punto culminante di Justice League, con fan e critici che hanno descritto la sua performance con entusiasmo. Vedremo molto più di lui nel film solista del prossimo anno, la sesta voce nel DC Extended Universe.

Diretto da James Wan, Aquaman è interpretato da Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nel ruolo di La regina Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko. Il film esce nei cinema il 21 dicembre 2018.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B01N4U59KK,B0711TYP2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’373a7b94-d424-11e7-82b3-b98d9bd24983′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE