Aquaman: Nicole Kidman in splendida forma nell’acqua [FOTO]

Che Nicola Kidman fosse una bella donna non c'erano dubbi e queste foto provano che lei si troverà a meraviglia nel film Aquaman

Aquaman è l’unico film DC Comics attualmente in programma per debuttare nel 2018 e ha segnato come mese per il rilascio nelle sale cinematografiche dicembre, ora che Star Wars è stato ufficialmente spostato a maggio. Il cast è incredibile e una delle aggiunte più sorprendenti è stata Nicole Kidman. Mentre c’erano stati alcuni rumor sul fatto che l’attrice avrebbe potuto fare comparsa in Wonder Woman, la maggior parte di noi non si aspettava di vederla apparire in un film di supereroi, almeno in tempi così brevi.

In Aquaman, Nicole Kidman interpreta Atlanna. Se sapete qualcosa sulla sua controparte di fumetti, probabilmente saprete bene che il suo ruolo sarà molto ristretto, ma questo nuova serie di scatti splendidi dimostra che l’attrice sarà davvero incredibile nelle profondità dei mari e non solo.

Purtroppo non abbiamo nessuna nuova informazione su quanto possa effettivamente durare la parte della Kidman in Aquaman ma lei ha già detto che è eccitata nel dover interpretare un “guerriero femminile” e ha espresso la sua ammirazione per l’opportunità di lavorare con il regista James Wan. L’attrice, che ha da poco compiuto ben 51 anni, sembra davvero in una forma splendida. Queste spettacolari foto ne sono la pura dimostrazione.