Aquaman: primo sguardo al padre di Black Manta [FOTO]

La Warner Bros. ha rilasciato una nuova foto di Aquaman, in cui possiamo dare un primo sguardo al padre di Black Manta, interpretato da Michael Beach.

La campagna marketing della Warner Bros. relativa ad Aquaman si sta intensificando sempre di più nelle ultime settimane prima dell’uscita del film nelle sale

Il reparto marketing della Warner Bros. ha rilasciato una foto del Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II insieme all’attore Michael Beach, che interpreterà in Aquaman proprio il padre di Black Manta, Jesse Kane.

La foto rilasciata non mostra molto, ma possiamo vedere Manta e Kane che guardano indietro verso la nave, come se ci fosse un visitatore indesiderato a bordo. Anche se il ruolo di Beach nel film non è stato tenuto segreto, possiamo vedere il suo personaggio con un costume simile a quello del Manta interpretato da Mateen. Occorre far notare che nella versione The New 52 di Aquaman, Arthur Curry è responsabile dell’omicidio del padre di Black Manta, evento che porta il villain a diventare la nemesi del supereroe interpretato da Jason Momoa nel film del DCEU.

Aquaman: Jason Momoa e le imbarazzanti difficoltà col costume da eroe

Vi ricordiamo che, mentre il film uscirà nelle sale statunitensi a partire dal 21 dicembre, in Italia arriverà nei cinema il 1° Gennaio. Il cinecomic avrà una durata complessiva di 139 minuti.

Di seguito la foto del padre del villain rilasciata dalla Warner Bros.:

Aquaman Cinematographe