Aquaman: Jason Momoa e le imbarazzanti difficoltà col costume da eroe

Jason Momoa, durante un fan meeting per Aquaman, ha dato ai fan qualche informazione su come sia stato indossare il costume da eroe!

Aquaman, come sapete, è il cinefumetto diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa nei panni dell’ereoe Arthur Curry

Aquaman arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 1° gennaio (del 2019), e l’attore che interpreta il ruolo principale spiega delle difficoltà che ha avuto nell’indossare il costume dell’eroe.

Mentre si trovava a un fan event, Momoa ha spiegato – sorridendo – che sembra facile indossarlo e fare le cose normali, ma non lo è! Lui ha dato spiegazioni molto dettagliate mentre si trovava al meet and greet con i fan (per Aquaman), al Forbidden Planet di Londra. Ecco quali sono state le sue parole:

Sembra facile fare la pipì indossando questo costume ma vi assicuro che non lo è affatto e se devi fare cose più grosse è anche peggio. È una vera sfida! Devi essere proprio bravo a trattenerla!

Ecco il video, nel quale l’attore appare accanto alla sua co-star, Amber Heard, interprete del personaggio di Mera.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.