Aquaman: ecco perché Jason Momoa non ha ancora visto il film

Oltre a Momoa, Aquaman è interpretato da Amber Heard, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson.

Internet è già in fermento con le prime recensioni positive di Aquaman, l’ultimo film a fare il suo debutto nel DC Extended Universe

Tuttavia, c’è una persona importante che non ha ancora visto Aquaman…il protagonista del film, Jason Momoa, che ha rivelato nel talk show britannico This Morning di dover ancora vedere il film. Mentre alcuni potrebbero presumere che sia nervoso, la ragione dell’attore è in realtà piuttosto dolce: vuole affrontare la sua prima visione insieme ai figli.

Non l’ho visto“, spiega l’attore, “che è davvero fantastico.” Ha aggiunto che è stato bello vedere “tutti i volti che l’hanno visto” alla premiere del Regno Unito, soprattutto perché lui non lo ha ancora fatto. “È emozionante perché ho visto il trailer di Aquaman ed è incredibile, e i miei figli sono entusiasti“. Ha aggiunto che i suoi figli erano sul set durante le riprese e hanno chiesto, “per favore, papà, non guardarlo senza di me“. Chi potrebbe resistere a una simile richiesta?

L’attore ha due figli con la moglie, Lisa Bonet, che è meglio conosciuta per aver interpretato Denise Huxtable. Loro figlia, Lola Iolani Momoa, ha 11 anni, mentre il figlio Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa ne compirà presto 10. Jason Momoa è anche il patrigno di Zoë Kravitz, ma considerando che sta per compiere 30 anni, probabilmente non fa parte della promessa della famiglia Aquaman (anche se sono vicini e hanno persino tatuaggi coordinati).

Aquaman: Jason Momoa e le imbarazzanti difficoltà col costume da eroe

a This Morning è stato sottolineato che i figli di Momoa probabilmente non hanno visto Il Trono di Spade, la serie che ha aiutato Momoa a raggiungere il successo. “No, no, no, no“, ha risposto l’attore, “non gli è nemmeno permesso di vederlo finché non avranno i loro figli“. Gli è stato anche chiesto di Lisa Bonet, e Momoa ha detto è “fantastica”. “Mi ama ancora“, ha risposto con un sorriso beffardo.

Oltre a Momoa, Aquaman è interpretato da Amber Heard, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson. Il film è stato diretto da James Wan (Saw, The Conjuring, Furious 7), e seguirà Aquaman / Arthur Curry mentre combatte per unire il mondo di superficie con il suo regno sottomarino di Atlantide. Aquaman sarà distribuito nei cinema italiani l’1 gennaio 2019.