Aquaman: Arthur Curry vs Black Manta nel nuovo spot tv

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo spot tv di Aquaman, in cui assistiamo allo scontro tra Arthur Curry e Black Manta e all'incontro col padre.

È stato rilasciato un nuovo spot tv di Aquaman, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° gennaio 2019

Aquaman si sta avvicinando sempre di più, e adesso che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è nelle sale cinematografiche, sembra che non avremo un altro trailer dell’adattamento DC.

Non possiamo dire se questa sia una mossa intelligente o meno (specialmente dopo l’uscita di quello sneak peek di cinque minuti che rivelava un sacco di cose del film), ma con così tanta concorrenza il 21 dicembre (giorno in cui il cinecomic uscirà nelle sale statunitensi) e l’holiday season (stagione festiva) in generale, Aquaman potrebbe avere non pochi problemi al box office.

Aquaman: Il film DC potrebbe essere un successo in Cina

La Warner Bros, ha bisogno di giocare le sue carte in tavola adesso e, per tale motivo, ha rilasciato un nuovo fantastico spot tv che mira proprio ad aumentare l’hype dei fan. Mostrando dei grandiosi frammenti di materiale video inedito, possiamo notare Arthur Curry affrontare il villain Black Manta e il momento in cui si riunisce con suo padre.

Di seguito ecco lo spot tv del film diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa – l’attore ha debuttato nei panni del supereroe in Batman V Superman: Dawn of Justice, ma i fan hanno avuto modo di conoscerlo meglio in Justice League, uscito nel mese di novembre dello scorso anno: