Aquaman: Patrick Wilson si allena per Ocean Master

Patrick Wilson si sta allenando in maniera intensiva per ricoprire il ruolo di Orm/ Ocean Master in Aquaman. Nel film diretto da James Wan Orm se la vedrà col possente Aquaman aka Jason Momoa, quindi è ovvio che dovrà essere in ottima forma. Le riprese del prossimo cinecomic DC inizieranno nella prima metà del 2017 in Australia, nel Queensland.

Aquaman: Patrick Wilson si allena per Ocean Master

https://twitter.com/TheMeanChick/status/811248281615470594?ref_src=twsrc%5Etfw

Nei fumetti Orm (Wilson) è il rivale di Aquaman per il trono di Atlantide. È il figlio del padre dell’eroe avuto, però, con un’altra donna. Determinato ad usurpare il trono di Atlantide, utilizza la pirateria e il terrorismo per raggiungere i suoi obiettivi. Esercita le sue potenti abilità mistiche attraverso il tridente.

Jason Momoa ha debuttato nei panni diAquaman nel film Batman V Superman: Dawn of Justice. Prima del film che lo vede come protagonista, apparirà anche in Justice League (in uscita nel 2017).

James Wan sarà dietro la cinepresa. Aquamanè prodotto da Peter Safran. Deborah Snyder, Zack Snyder e Rob Cowan sono i Produttori esecutivi. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 5 ottobre 2018.

Tags: Aquaman