Aquaman: Black Manta potrebbe apparire anche in altri film della DC

Sareste curiosi di vederlo comparire anche in altre pellicole?

L’attore che interpreta il personaggio di Black Manta ha detto la sua sull’ipotesi che il cattivo possa apparire in altri film dopo Aquaman

Intervistato di recente, Yahya Abdul-Mateen II, interprete di Black Manta nella pellicola della DC Comics di prossima uscita Aquaman, ha rivelato alcune cose sul suo personaggio che potrebbero incuriosire e aumentare l’attenzione nei suoi confronti da parte dei fan. Incalzato infatti sulla possibilità che Black Manta possa apparire anche in altri film della DC Comcs Abdul-Mateen II non si è lasciato sfuggire l’occasione ed ha detto la sua senza troppi peli sulla lingua.

Sapete, abbiamo visto Black Manta in diverse storie, assieme a diversi personaggi. Lo abbiamo visto insieme alla Suicide Squad, o nei cartoni della Young Justice. Insomma, è un personaggio che fa parte del canone, quindi potrebbe benissimo apparire in qualche altro film della DC Comics. Del resto, se Aquaman è apparso con la Justice League, Black Manta potrebbe apparire anche in qualche altro film.

L’attore non ha quindi smentito la possibilità. La cosa sarebbe piuttosto interessante, ed i fan sarebbero allettati dall’idea di vedere un villain di una specifica pellicola con protagonista un particolare personaggio apparire anche in altri film.

Aquaman: il film avrà una forte impronta da commedia

Prima però di poter capire veramente il gradimento che il pubblico degli appassionati ha per Black Manta occorrerà vederlo nel film su Aquaman, che in Italia uscirà l’1 gennaio del 2019.

Tags: Aquaman