Aquaman: nel nuovo spot Jason Momoa crea delle enormi onde

Aquaman arriva nei cinema il 1 gennaio 2019, nel frattempo guardate l'azione sottomarina presente nel nuovo spot televisivo!

Arthur Curry si diverte a creare delle gigantesche onde in questo nuovo spot televisivo di Aquaman, l’atteso film diretto da James Wan

Dopo anni di attesa, Aquaman sta finalmente arrivando nei cinema e possiamo dare un’occhiata a ciò che vedremo nel film DCEU diretto da James Wan! Nel nuovo spot tanta azione sottomarina, ma anche tanti sentimenti, con la madre di Arthur Curry, Atlanna (Nicole Kidman) che cerca di unire il mondo subacqueo con quello in superficie.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman: rivelato il ruolo di Vulko nel film di James Wan

Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna. Aquaman debutta nei cinema il 1 gennaio 2019.